L'auto è continuamente sottoposta agli agenti atmosferici e all inquinamento, per questo è fondamentale proteggerla e averne cura. Per offrire la massima personalizzazione dei trattamenti si può scegliere tra cere, sigillanti e nanotech, ognuno di questi ha caratteristiche specifiche e da risultati diversi sul veicolo, è importante quindi capire quale si avvicina maggiormente alle proprie esigenze. Per fare una buona valutazione è necessario prendere in considerazione 3 parametri: durata, resistenza ed estetica.
Quale trattamento scegliere?
Le cere come abbiamo visto hanno una scarsa durata, quindi sono adatte per occasioni importati, per auto da esposizione oppure solamente per chi vuole l auto sempre al massimo della brillantezza. I sigillanti sono una via di mezzo che permettono di avere protezione e brillantezza a prezzi più contenuti. La gamma dei trattamenti di nanotech è molto ampia e quindi soddisfa varie necessità, possono essere scelti trattamenti protettivi stagionali, oppure trattamenti di alto livello per mantenere l'auto sempre al top.
Trattamenti
Lavaggio
Decontaminazione chimica
Protezione Nanotech
Costo Trattamento 150
Decontaminazione chimica e meccanica
Lucidatura con polish
Costo Trattamento 550
Costo Trattamento 750
* I prezzi possono variariare in base alla tipologia e alle condizioni del veicolo
La lucidatura dell’auto è il trattamento che assicura maggiore brillantezza al veicolo, eliminando le imperfezioni e rendendola nuova di zecca.
L’interno della nostra auto è un po’ come l’interno delle nostre case. Dobbiamo prendercene cura perché è lì che passiamo gran parte del nostro tempo.
La pulizia dei vetri è una questione di sicurezza prima ancora che estetica. Ti garantiamo il massimo dell’efficacia grazie all’uso di nanotecnologie.